Bari, domenica sul circuito di Binetto la seconda edizione di MotorTerapia

7

Trofeo ACI Bari Bat per bambini e ragazzi con disabilità

BARI – Domenica 18 ottobre sarà una giornata speciale per tanti bambini e ragazzi con disabilità: per il secondo anno consecutivo, infatti, il MotoClub Salentum Terrae e l’ACI Bari-Bat organizzano MotorTerapia – Trofeo ACI Bari Bat un evento in cui i piccoli vestiranno i panni di co-driver e rider speciali a bordo di auto da rally, sportive, storiche e di motociclette sul circuito automobilistico Levante Circuit di Binetto.

L’evento solidale, completamente gratuito per i partecipanti, gode del patrocinio dell’assessorato al Welfare ed è realizzato in collaborazione con Ubi Banca e la Federazione Motociclistica Italiana – delegazione Puglia.

Si tratta di un appuntamento a cui teniamo molto – spiega Francesco Perulli, presidente Motoclub Salentum Terrae – e che quest’anno abbiamo organizzato in piena sicurezza, rispettando le norme previste dall’ultimo Dpcm“.

Aspettiamo tutti i navigatori speciali domenica 18 ottobre all’autodromo del Levante – aggiunge Francesco Ranieri, presidente dell’ACI Bari Bat –. Il progetto MotorTerapia – Trofeo ACI Bari Bat rappresenta un momento per regalare gioia e divertimento ai navigatori speciali, che potranno quindi scendere in pista in completa sicurezza“.

Durante la giornata la sanificazione di auto e moto sarà a cura di B.Detailing, che ha aderito al progetto di MotorTerapia mettendo a disposizione la propria professionalità al servizio della sicurezza di navigatori e piloti.

Per quanti siano interessati a ricevere ulteriori informazioni sulla giornata, domani, venerdì 16 ottobre, dalle ore 18 alle 20, lo staff di MotorTerapia sarà collegato in videoconferenza (link: https://meet.google.com/omd-tzzf-irv) per rispondere ad eventuali domande su programma, modalità d’ingresso e tanto altro.