Dal concetto di evoluzione, di rinascita e dalla tenacia imprenditoriale di una famiglia è iniziato il racconto contenuto in questo libro, un diario sulla storia della famiglia Petrone e uno sguardo da vicino sul mondo dell’innovazione in Italia e nel Mondo.
Il 03 Novembre 2021 alle 18.30, presso la Libreria Laterza di Bari interverranno gli autori Antonio Prota e Flavio Roberto Albano e l’imprenditore Vitantonio Petrone in un evento moderato dal giornalista Onofrio Pagone con l’introduzione di Maria Laterza. Sarà inoltre presente il fotografo Pietro Amendolara, autore delle foto contenute nel libro.
“Gli autori raccontano la storia della società Petrone Oleodinamica di Gravina in Puglia, guidata da Vitantonio Petrone insieme alla sorella Sandra e alle figlie Marica, Ivana e Alessandra, sotto lo sguardo attento del padre. Un racconto che sa di antico, ma profondamente moderno, che parla d’indissolubili legami con la terra e le tradizioni e, contemporaneamente, di fortissima propensione al futuro e all’innovazione, alla continuità in un contesto immerso nella vivida luce naturale, permeata da filosofiche digressioni sulle origini, anche casuali, delle innovazioni”.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X