Bari, domani apre il primo punto vendita Amgas e luce

21

L’azienda di energia di proprietà del Comune di Bari mette a disposizione dei cittadini uno spazio per sottoscrivere contratti e ricevere assistenza sulle forniture

BARI – Da domani, lunedì 18 settembre apre a Bari, in via De Giosa 62, il primo punto vendita Amgas e luce: uno spazio che l’azienda di energia di proprietà del Comune di Bari mette a disposizione dei cittadini nell’ambito di una strategia di multicanalità che negli ultimi anni ha visto un forte potenziamento dei servizi sia online sia in presenza. L’iniziativa punta anche a far conoscere e sottoscrivere le nuove offerte gas e luce sul mercato libero, caratterizzate da punti di forza realmente distintivi: convenienza, trasparenza e servizio.

“Da oggi c’è un luogo in più dove ricevere assistenza e consulenza sulle proprie forniture di gas e luce – dichiara Vanni Marzulli Presidente Amgas -. Questa apertura è un ulteriore passo dell’azienda verso il cliente; siamo profondamente radicati nel territorio e oggi più che mai sentiamo la necessità di essere al fianco dei cittadini e tutelarne gli interessi. In un momento delicato per il mercato dell’energia noi ci siamo, pronti ad offrire sempre più servizi e informazioni”.

Il negozio Amgas e luce sarà aperto al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.30. Martedì e giovedì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00.