Barletta-Andria-Trani notizie

Bar.S.A.: pubblicate le graduatorie definitive per 17 nuove assunzioni

BARLETTA – Pubblicate questa mattina sul portale “Trasparenza” di Bar.S.A. S.p.A. le graduatorie definitive delle selezioni pubbliche per titoli ed esami, di recente emanate e tenute, finalizzate alla copertura totale di 17 posti a tempo pieno e indeterminato, in vari profili di operaio qualificato.

Tali figure entreranno nell’organico di Bar.S.A. S.p.A. e contribuiranno al potenziamento dell’offerta aziendale nei vari servizi previsti. Uno sforzo unitario che l’intera azienda, dall’amministrazione alla dirigenza ai quadri operativi, ha inteso completare entro la pausa delle festività natalizie quale migliore notizia possibile per tante famiglie che ne attendevano esiti.

«Si tratta di un’ottima notizia per Bar.S.A., perché abbiamo a cuore il potenziamento dei nostri servizi che miglioreranno grandemente l’attività a beneficio dell’intera comunità. Un organico più ampio e professionale permetterà di gestire meglio turni ed esigenze. Ma la notizia diventa addirittura eccellente se pensiamo a cosa possa rappresentare, in un momento così difficile, un lavoro a tempo pieno e indeterminato che con esclusivo merito spetterà ai vincitori dei nostri bandi». A conclusione di un lungo percorso organizzativo e burocratico esprime soddisfazione l’amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci che personalmente ha seguito ogni fase di questa elaborata gestione.

«I 17 vincitori per i quali procederemo all’assunzione entro il mese di gennaio 2022, si sommano ai 28 già assunti nei due anni precedenti. Pertanto in un solo biennio si è data la possibilità a ben 45 famiglie di affrontare con serenità gli impegni futuri seriamente compromessi dalla pandemia in corso. Sono lieto, quindi, di aver potuto contribuire a questo obiettivo grazie alla professionalità di un’azienda stupenda come la Bar.S.A. che è formata da insostituibili dirigenti, quadri, responsabili e tutti gli operatori. Un ringraziamento particolare va a tutta l’Amministrazione comunale, che ha creato questa opportunità. Un’azienda che si appresta ad accogliere nel proprio organico quelli che saranno, ne sono certo, insostituibili lavoratori, scelti per la loro particolare professionalità, che avranno a cuore come noi, l’intero territorio cittadino continuando a rendere Bar.S.A. una realtà operativa per tutti».

«Il lavoro febbrile di questi ultimi giorni prima della pausa delle consuete festività natalizie è stato sicuramente ben speso – conclude Cianci. Un particolare ringraziamento va alla Commissione composta dalla dott.ssa Annachiara Rossiello, il dott. Stefano Rossi, l’impiegato direttivo sig. Giuseppe Imbriola nonché l’ing. Oronzo Nevola. Commissione che si è prodigata con grande sacrificio per concludere le procedure prima del santo Natale al fine di mantenere gli impegni assunti. Auguro il meglio a tutte le famiglie dei vincitori e estendo con gioia gli auguri dell’azienda a tutta la cittadinanza. Precisando che coloro che rimangono in graduatoria, oltre i vincenti, avranno possibilità di essere assunti nei prossimi tre anni laddove si verifichino le condizioni. Ancora auguri a questa bellissima città affinché raggiunga gli obiettivi che merita. Buon Natale e felice anno nuovo».

Di seguito il link al portale trasparenza, ricordando che ogni documento può essere visualizzato, rispettivamente per ogni mansione, cliccando sul piccolo simbolo a forma di lente.

Redazione

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Ruvo di Puglia, “1943 guerra e liberazione”: oggi la presentazione

RUVO DI PUGLIA - Oggi, martedì 23 aprile alle ore 18:00, nella sala conferenze del…

12 ore fa

“Suggestioni musicali nella poesia del Salento”, l’evento a Lecce e Galatone

Il nuovo progetto musicale del Conservatorio ‘Tito Schipa’ di Lecce, con l’Orchestra ‘Nuova Musica’,  sarà…

14 ore fa

Acquaviva delle Fonti, il 24 aprile concerto con letture dal saggio «Ce que je sui»

A Palazzo de Mari, per la XVII stagione concertistica dell'Associazione Giovanni Colafemmina, Erik Satie -…

14 ore fa

San Cesario, “Resist – Singing Memories” per celebrare l’anniversario della Liberazione

Alla Distilleria De Giorgi, il 25 aprile, l'appuntamento del progetto internazionale E.T.E.R.I.A. rievoca i canti…

15 ore fa

“Maggio all’infanzia”, l’edizione 2024 del Festival di teatro per le nuove generazioni

Oltre 50 appuntamenti mattutini per le scuole e pomeridiani e serali per tutta la famiglia …

18 ore fa

Conversano, la Fondazione Di Vagno celebra la Festa della Liberazione 2024

Il prossimo giovedì 25 aprile  una giornata di impegno civile per informarsi, approfondire e scegliere…

20 ore fa

Lecce, “Coolture creative”: domani nuovo incontro

Alle Officine Cantelmo prosegue il laboratorio coordinato dalla Cooperativa Coolclub per imparare a ideare, organizzare e comunicare un…

20 ore fa

Bari, “Festa dell’Amicizia” tra il Municipio IV e il Comune molisano di Colletorto

  BARI - Domani, martedì 23 aprile, il Municipio IV accoglierà una delegazione di alunni…

21 ore fa

Margherita di Savoia, il 23 aprile il convegno “L’agricoltura coltiva il sale”

MARGHERITA DI SAVOIA  (BT) - “L’agricoltura coltiva il sale”: martedì prossimo 23 aprile dalle ore…

2 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2023 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter