Foggia

Attentato Tavaglione, la condanna dei sindaci della Comunità del Parco Nazionale del Gargano

Le dichiarazioni dei sindaci

FOGGIA – «I sindaci della Comunità del Parco Nazionale del Gargano condannano il vile attentato che la notte scorsa è stato perpetrato ai danni del sindaco di Peschici Franco Tavaglione. A lui e all’intera comunità peschiciana va tutta la nostra solidarietà e vicinanza.

Un atto criminoso che mira al cuore delle istituzioni che operano in prima linea per il rispetto della legalità. I sindaci sono il primo baluardo contro l’incultura dell’abuso e della prepotenza, ma troppe volte vengono lasciati soli a lottare.

Chiediamo con forza che al più presto le forze dell’ordine possano assicurare alla giustizia autori e mandanti di questa ignobile azione intimidatoria, certi della giusta attenzione che Prefettura, Questura e Procura della Repubblica daranno a questo allarmante episodio.

Avendo avuto modo di conoscere la tempra del collega Tavaglione, siamo certi che il nostro Presidente della Comunità del Parco non si farà intimidire e proseguirà la sua azione amministrativa con la determinazione che da sempre lo contraddistingue».

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X