Lo spettacolo è un adattamento del testo di Alfred Uhry ad opera di Mario Scaletta, per la regia di Guglielmo Ferro.
Attrice amata dal grande pubblico e scelta da alcuni tra i più importanti registi italiani e internazionali, Milena Vukotic si misura da sempre con classe e leggerezza nei diversi ruoli. Dagli incontri con Bunuel, Fellini, Zeffirelli, Scola e Verdone fino ad arrivare ai personaggi più iconici, interpretati sia al cinema che in televisione, l’attrice è riuscita sempre a caratterizzare, in maniera immediatamente riconoscibile e viva, i tratti emotivi ed empatici dei personaggi che ha interpretato nella sua lunga carriera.
In A Spasso con Daisy Milena Vukotic è una ricca anziana ebrea che vuole apparire povera. Una donna dal piglio forte che non tollera la decisione del figlio di assumere per lei l’autista Hoke, di colore e analfabeta. Una diffidenza iniziale che però cela un affetto profondo che va oltre pregiudizi e classi sociali.
Per tutte le info chiamare il numero: 338.2511672. I biglietti dello spettacolo, adatto a tutta la famiglia, sono acquistabili anche online su www.romateatrocinema.it. Porta ore 20.30, sipario ore 21.00.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X