A Putignano incontro alla Fondazione con rinomato ortopedico

60

locandina incontro con dr. emilio sion

PUTIGNANO (BA) – La Fondazione Leopardi nella sua Luce riapre le sue porte, dopo una lunga pausa dovuta all’emergenza sanitaria, per un incontro gratuito rivolto alla cittadinanza. In programma per giovedì 9 dicembre alle ore 17.30 nella sala Pensieri al terzo piano del Palazzo Logroscino, via Martire delle Foibe n.1 a Putignano, l’incontro con l’ortopedico Dr. Emilio Sion dal titolo “Osteoporosi: cause e fattori di rischio”.

Dopo un lungo periodo di pausa, dettato dalla pandemia” dichiara la Presidente Francesca Sbiroli “riapriamo le porte della Fondazione Leopardi nella sua Luce per incontrare ed informare la cittadinanza grazie ad un evento gratuito a carattere sanitario di grande spessore. Con orgoglio annuncio l’incontro pubblico con il dottor Emilio Sion ortopedico di fama internazionale

Nato a Taranto nel 1964, il dott. Emilio Sion è medico specialista in Ortopedia, nonché dirigente di I livello presso la Clinica Ortopedica dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Bari. Si occupa principalmente di interventi di chirurgia artroscopica e protesica del ginocchio, chirurgia traumatologica e dello sportivo. Nel marzo del 2017 gli è stato conferito l’incarico referenziale di super-specialistica di “Chirurgia legamentosa del ginocchio” nella Clinica Ortopedica del Policlinico di Bari.

Autore di diverse pubblicazioni scientifiche e relatore autorevole presso congressi nazionali, partecipa regolarmente a corsi e congressi in Italia e all’estero.

L’incontro avverrà nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza antiCovid. Accesso libero ai possessori di GreenPass. Posti limitati.