Abaterusso: “L’accordo Salvemini – Delli Noci va sostenuto per il bene di Lecce e dei leccesi”

70

Le dichiarazioni del rappresentante di Articoli 1 – Mdp

LECCE – “L’accordo Salvemini – Delli Noci è un’ottima notizia per il futuro della città di Lecce che rende tutto più chiaro in vista del ballottaggio del prossimo 25 giugno”.

ernesto abaterussoCosì in una nota Ernesto Abaterusso, presidente Gruppo consiliare Articolo 1 – MDP Regione Puglia, che aggiunge: “Alla luce di ciò, due dati emergono con nettezza. Da una parte ci sono le forze del rinnovamento, le energie giovani e le forze provenienti dalla società civile della città; dall’altra un sistema consolidato di potere con i soliti nomi, le solite facce, i soliti interessi. Che oggi però ha paura di perdere. Per questo scegliere il futuro, per Lecce e i leccesi, vuol dire sostenere l’accordo Salvemini-Delli Noci. Il secondo dato, di carattere più strettamente politico, che si rileva da questa unione è che a Lecce le forze democratiche e progressiste ci sono e mai come oggi possono vincere.

Ciò pone, a tutti coloro che vogliono costruire un’alternativa alla destra, la spinta per fare di più e meglio. Rimbocchiamoci le maniche, lasciamo da parte le parole e pensiamo ai fatti, a portare i cittadini di Lecce a votare per Carlo Salvemini sindaco di Lecce“.