Nasce a Lecce Icaro Space. Lo spazio per tutti e per tutto

giorgia meo

Inaugurazione prevista per sabato 5 maggio 2018, ore 20.30 – Viale Finlandia, 11, Lecce

LECCE – Nasce a Lecce Icaro Space, un nuovo e accogliente spazio per condividere tutto ciò che di bello la cultura ci può regalare, gestito da La Fabbrica dei Sogni. L’inaugurazione è prevista per sabato 5 maggio 2018, ore 20.30, presso in Viale Finlandia,11, Lecce.

Un luogo aperto a tutti e a tutto, a chi ha voglia di scoprire e condividere l’amore per la letteratura e ogni forma d’arte, e di imparare sempre qualcosa di interessante attraverso eventi creati ad hoc, in maniera divertente e coinvolgente.

All’interno è possibile trovare un angolo dedicato alla lettura e con i migliori testi de I Libri di Icaro, una delle case editrici più attive nel campo editoriale, il salottino esclusivo per le interviste agli ospiti speciali degli eventi, una sala confortevole e attrezzata per poter realizzare incontri letterari, mostre, laboratori e seminari formativi, eventi musicali e teatrali. Icaro Space si contraddistingue soprattutto per l’originalità delle sue manifestazioni che offre al pubblico, iniziative inedite, mai realizzate prima e che sorprenderanno e coinvolgeranno piacevolmente chiunque vorrà provare la magia e l’esclusività di uno spazio unico, in un clima di piena di condivisione.

Una realtà pronta a instaurare rapporti importanti e duraturi non solo con il suo pubblico, ma anche con altri enti e associazioni con cui creare efficaci sinergie, forte della convinzione che l’unione faccia la forza.

Chi entrerà nell’affascinante mondo di Icaro Space farà parte egli stesso di questo mondo, sia come semplice spettatore, che come artista, scrittore o formatore. Ognuno avrà modo di esprimersi attraverso la sua curiosità, la voglia di conoscere e condividere, ma anche attraverso il suo talento e la sua professionalità.

Qualsiasi progetto proposto sarà accolto e valutato dallo staff de La Fabbrica dei Sogni con grande attenzione, quindi chiunque abbia un’idea da realizzare, può contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:

Tel. 371 1878199/ 327 6956111 lun. – ven. 9.30-14.30 (per appuntamento)/ 17-20 (ingresso aperto) Mail: castellodinuvole@gmail.com. È possibile accedere alla serata di inaugurazione esclusivamente per prenotazione da effettuare ai seguenti recapiti: Tel. 371 1878199/ 327 6956111