Weekend di Ognissanti dedicato alla raccolta rifiuti

27

weekend di ognissanti dedicato alla raccolta rifiuti

I volontari de La Via della Felicità ripuliscono la litoranea di Barletta.

BARLETTA – Anche durante il week-end di Ognissanti i volontari de La Via della Felicità hanno organizzato un intervento di pulizia sulla litoranea di Ponente partendo dal Lido Mennea.

I volontari hanno raccolto tutto ciò che è stato abbandonato tra cui plastica, cartacce, lattine, cassette un elettrodomestico e molto altro.

Il responsabile dell’iniziativa, Ignazio Gianfrancesco, vuole ricordare le parole di L. Ron Hubbard, l’autore della guida al buon senso de La Via della Felicità: “Continuiamo ad abbattere foreste, ad inquinare fiumi e mari, a rovinare l’atmosfera e sarà la fine. La temperatura alla superficie può salire fino ad arrostirci, e la pioggia può diventare acido solforico. Tutte le forme viventi potrebbero morire.”

Durante l’attività i volontari hanno ricevuto apprezzamenti anche da alcuni cittadini che passeggiando hanno visto il gruppo all’opera. Il gruppo vuole invitare i cittadini ad unirsi e a partecipare. Tutta l’attrezzatura per l’intervento viene consegnata dai volontari al luogo di ritrovo.