Volley Club Grottaglie: riconfermato Argentino

0

web alessandro argentino

GROTTAGLIE (TA) – Alessandro Argentino rimane al Volley Club Grottaglie: il palleggiatore classe ’89, indosserà la maglia della società della Città delle Ceramiche per la sesta stagione, consolidando ancor di più il suo status di leader all’interno dello spogliatoio.

Argentino è uno dei veterani del gruppo, tanto da essere stato eletto vice capitano la scorsa stagione. L’iniezione di agonismo e di determinazione che Argentino porta nel gruppo è fondamentale, stiamo infatti parlando di un giocatore decisivo soprattutto nelle sfide dove la posta in palio è pesante. Argentino è il primo palleggiatore annunciato dal Volley Club, che nei prossimi giorni annuncerà altre pedine fondamentali per completare il roster a disposizione di Pasquale Azzaro e Alessandro Giosa.

Il saluto di Argentino: “In questa stagione cercheremo di dare seguito a ciò che di buono è stato fatto in questi anni, abbiamo bisogno di tutto il calore dei nostri tifosi e della Città di Grottaglie. Vi aspettiamo numerosi al Palazzetto, a presto!“.

Il commento del DS del Volley Club Grottaglie, Gianmarco Quaranta: “Siamo contenti di poter continuare a puntare sulle qualità di Alessandro anche nella prossima stagione. Ormai rappresenta una garanzia per il Volley Club Grottaglie ed una figura di spicco del nostro organico. Siamo convinti di aver confermato uno dei migliori alzatori della categoria, che saprà anche quest’anno dare un grosso contributo per provare a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati“.