Volley Club Grottaglie, Marasciulli: “Vincere per continuare a sognare i play-off”

82

volley club grottaglie (foto squadra)

Le dichiarazioni del tecnico

GROTTAGLIE (TA) – “Dobbiamo vincere per continuare ad inseguire il sogno play-off, cercando di avvicinarlo sempre di più.” E’ categorico Giovanni Marasciulli, tecnico del Volley Club Grottaglie, nell’introdurre la sfida che domani, Domenica 25 Marzo, vedrà i suoi ragazzi contrapposti all’Unipol Sai Lucera, al Palazzetto Campitelli alle ore 18:30.

Continua ancora il tecnico: ”Stiamo lavorando moltissimo per regalare a noi e alla città un sogno, questa settimana abbiamo preparato la gara al meglio e mi auguro che la squadra giri come è successo negli allenamenti. Domani mi aspetto che il nostro pubblico venga a darci una ulteriore spinta verso questo obiettivo: la strada è lunga e siamo attesi da quattro finali. Questo mese sarà veritiero per delineare definitivamente i valori delle squadre, ci restano due gare in casa che dovranno necessariamente fruttare punti, dunque anche il pubblico dovrà fare la sua parte.”

Il Grottaglie, pur con una gara in meno, conserva tutt’ora tre punti di vantaggio su Martina e Ruffano pur con una gara in meno, accumulata in virtù del turno di riposo osservato la scorsa settimana.