Volley Club Grottaglie, Marasciulli:” Non dobbiamo abbassare la concentrazione”

81

volley club grottaglie (foto squadra)

Le dichiarazioni del tecnico

GROTTAGLIE (TA) – “Dobbiamo cercare di dimenticare ciò che abbiamo fatto e ricominciare un nuovo campionato, sabato è un test importante per verificare la nostra condizione atletica e mentale. Vincere aiuta a vincere dunque sarebbe bello chiudere questa stagione regolare con un altro risultato positivo, non vogliamo cali di concentrazione dovuti alla rilassatezza, entreremo in campo spensierati ma con la consapevolezza di voler fare bene.”

E’ categorico Giovanni Marasciulli, tecnico del Volley Club Grottaglie, nel descrivere l’ultima sfida di campionato dei suoi ragazzi, impegnati sabato pomeriggio alle ore 18:30 in casa del Cassano fanalino di coda del Girone A e destinato ai Play-out.

Il Volley Club Grottaglie, matematicamente quarto e dunque qualificato ai play-off, aspetta ora la terza in classifica del Girone B, nel quale le posizioni non sono ancora cementificate dalla certezza dell’aritmetica. Fischio d’inizio sabato alle ore 18:30 presso la Palestra Vitarella di Cassano delle Murge.