Volley Club Grottaglie: in regia arriva Balestra

40

balestra web

GROTTAGLIE (TA) – Cosimo Balestra è un nuovo giocatore del Volley Club Grottaglie! Balestra, palleggiatore di lunghissima esperienza, in carriera ha disputato da protagonista campionati sia in Serie B che in A2 e A3, indossando, tra le tante, le maglie di Leverano, Ostuni e Martina. Classe 1988, 190 cm di altezza, l’innesto di Balestra sarà importantissimo in vista di una Serie B che vede il Volley Club Grottaglie inserito in un girone estremamente combattuto.

Balestra, da sempre uno dei migliori giocatori nel ruolo, sarà utilissimo per garantire a tutti i giovani di esprimere al meglio le proprie capacità e regalando la giusta dose di solidità e concretezza che serve per affrontare gare complicate come quelle che ci aspettano.

Le prime parole di Balestra: “Sono pronto per affrontare questa nuova sfida con il Volley Club Grottaglie. Ci siamo appena riuniti e siamo consapevoli che servirà lavoro, costanza e impegno per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, personalmente non vedo l’ora di scendere in campo. Da parte mia c’è molta curiosità di conoscere il calore del Palazzetto Campitelli, sperando che la città ci sostenga in maniera rumorosa“.