Volley Club Grottaglie, con la Matervolley sfida importante

51

volley club grottaglie (squadra 2021-2022)

GROTTAGLIE (TA) – Un sabato impegnativo per il Volley Club Grottaglie, atteso dalla cruciale trasferta di Castellana Grotte contro la Matervolley, diretta inseguitrice dei granata. Il Volley Club, reduce dalla vittoria per 3-2 contro il Galatone, ha una ghiotta occasione di incrementare il margine sulle squadre in lotta per la salvezza.

La Matervolley, specialmente in casa, è avversaria estremamente ostica, come conferma Coach Cosimo Spinosa:” Incontreremo una squadra giovane che ha ottenuto dei risultati importanti in casa. Sarà una trasferta che potrà nascondere molte insidie. Nonostante la giovane età, è un organico che ha già dimostrato di impensierire le squadre più esperte del campionato, quindi sarà nostro dovere arrivare alla partita con la consapevolezza di affrontare dei ragazzi pronti a sorprendere. Dalla mia squadra voglio un approccio determinato all’incontro che ci possa far esprimere al meglio delle nostre potenzialità”.

La gara, in diretta sul canale YouTube della società di casa, sarà diretta dalle Signore Fiengo e Reynaud. Fischio d’inizio alle 16:30.