Volley Club Grottaglie: arriva l’Area Brutia al Campitelli

26

volley club grottaglie (esultanza previewarea brutia al campitelli)

GROTTAGLIE (TA) – Sarà già uno scontro diretto Volley Club Grottaglie – Area Brutia Volley, in programma domenica 7 novembre al Pala Campitelli di Grottaglie. I granata, reduci dalla sconfitta di Gioia del Colle sperano di confermare l’ottimo rendimento casalingo, storicamente uno dei punti di forza dei granata.

Al momento, il Volley Club e la compagine Calabrese viaggiano appaiate a quota tre punti in classifica. L’Area Brutia non è un avversario semplice, galvanizzato dalla prima vittoria stagionale, conquistata in trasferta a Taviano.

Introduce la sfida il coach del Volley Club, Pasquale Azzaro: “E’ una gara fondamentale per la nostra stagione: affrontiamo una diretta concorrente nella corsa salvezza e dobbiamo cercare di portare a casa la vittoria a tutti i costi. In questo inizio di campionato abbiamo la necessità di mettere insieme quanti più punti possibili, soprattutto in casa dove il nostro pubblico riesce sempre a darci una spinta in più“.

Della gara contro l’Area Brutia ha parlato anche il vice capitano del Volley Club, Mino Balestra, ospite della trasmissione “Volley Club” di Giovanni Saracino su Mondorossoblù. Queste le parole del palleggiatore granata: “Noi non dobbiamo nasconderci dietro un dito, noi dobbiamo lottare per la salvezza. Abbiamo vinto il primo scontro diretto contro l’Andria in casa e la prossima, quella contro i calabresi, sarà ancora più importante. Giochiamo contro una diretta concorrente, dobbiamo assolutamente portare a casa il bottino pieno anche perché poi ci aspetta la trasferta di Taviano, altra nostra diretta avversaria per la salvezza“.

I tagliandi per la gara tra Volley Club Grottaglie e Area Brutia Volley, fischio d’inizio alle ore 19:00, saranno in vendita al botteghino dalle 17 alle 18:30 di domenica, presso il Pala Campitelli. La gara sarà trasmessa su Antenna Sud 174. Arbitreranno l’incontro Filomeno e Iaia.