Volley Club Grottaglie: anche L’Abbate riconfermato

15

fb l'abbate

GROTTAGLIE (TA) – Continua a prendere forma il roster del Volley Club Grottaglie in vista della stagione 2020 – 2021: Nicola L’Abbate rimane al Volley Club Grottaglie. Il centrale, con numerose esperienze anche in categorie superiori, indosserà la maglia della squadra della Città delle Ceramiche per la terza stagione consecutiva.

L’Abbate sin dalle sue prime apparizioni si è imposto come uno dei protagonisti assoluti del Volley Club: divenendo uno dei punti di riferimento tecnici del gruppo in brevissimo tempo, diventando uno tra i giocatori con più presenze nelle ultime annate.

Le parole di L’ Abbate: “Vorrei ringraziare la dirigenza e lo staff per avermi riconfermato, spero di ricominciare al più presto per divertirci e far divertire il nostro pubblico. A presto!“.

Riguardo alla riconferma di L’ Abbate è intervenuto anche il patron del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta: “Nicola è stato uno degli artefici del salto di qualità fatto negli ultimi anni, ha portato esperienza in campo e nello spogliatoio. Continuare insieme ci è sembrato naturale. Il puzzle si sta completando, abbiamo ancora delle conferme di altissimo livello da annunciare e posso dirvi che il Direttore Generale Lenti sta lavorando per qualche altro grande colpo. Stiamo facendo grandi sforzi e speriamo possano pagare al massimo“.