Volley Club Grottaglie: anche De Sarlo riconfermato

45

fb de sarlo

Il libero, classe 1990, ai nastri di partenza della sua quarta stagione a Grottaglie

GROTTAGLIE (TA) – Il Volley Club Grottaglie e Francesco De Sarlo ancora insieme: il liberò classe 1990, farà parte del Roster 2020 – 2021. De Sarlo, dopo l’ingaggio di Giosa in doppia veste di allenatore e componente dello staff tecnico e la riconferma di Raffaele Strada è il terzo tassello di un roster che si sta completando giorno dopo giorno. Francesco De Sarlo si è imposto con un ruolo da protagonista a Grottaglie, diventando uno dei punti fissi della squadra che ha centrato un exploit di risultati sempre migliori nelle scorse tre stagioni.

Il saluto di De Sarlo: “Per il quarto anno consecutivo difenderò i colori della nostra città, spero al più presto che si possa iniziare, dato che la pallavolo manca da tanto tempo e spero che si possa riempire il nostro palazzetto. Tutti insieme saremo sempre più forti, forza Volley Club Grottaglie!“.

Il commento di Pietro Vicenti, Segretario del Volley Club Grottaglie: “Francesco è un elemento importante: si è davvero integrato al meglio con lo spirito della nostra società, contribuendo al salto di qualità generale che abbiamo fatto in questi anni. Averlo ancora a disposizione in una stagione come quella che si sta delineando è fondamentale, si tratta di un giocatore ancora relativamente giovane ma di enorme esperienza. Siamo a lavoro per costruire un roster iper competitivo e ripartire da lui ci sembrava logico“.