Bari

Vivere Halloween a Castellana Grotte per vivere la “Hellexperience”, una notte nel e con il cast di Hell in the cave

Giovedì 31 ottobre, dalle 19 o dalle 20, Grotte di Castellana, Piazzale Anelli

CASTELLANA GROTTE (BA) – Sarà una Notte di Halloween da brividi quella che il cast di “Hell in the Cave” riserverà a tutti coloro che raggiungeranno le Grotte di Castellana il prossimo 31 ottobre.

A partire dalle 20, il pubblico avrà modo di vivere la “Hell Experience”, una intera notte con gli attori dello spettacolo più coinvolgente della Puglia.

Due i luoghi deputati alla serata: la grave delle Grotte di Castellana e la Taverna degli Amici.

Dalle 20 e solo su prenotazione, il pubblico potrà partecipare ad una sessione di trucco con i dannati, il trucco che permetterà loro di mescolarsi agli attori durante lo spettacolo. Durante la sessione i partecipanti riceveranno le istruzioni per partecipare ad “Hell in the cave”.

Alle 21.15inizierà la discesa agli Inferi per uno spettacolo indimenticabile. Alle 22.30sarà la volta della foto ricordo in grotta. Alle 22.50 il trasferimento alla Taverna degli Amici, a pochissimi metri dalle Grotte.

Lì continuerà la “Hellexperience” con una cena terribilmente buona e calici di vino. Ad allietare la serata musica e video a tema horror con la partecipazione dell’intero cast di “Hell in the cave” e del pubblico. La migliore esibizione, infatti, vincerà la colonna sonora dello spettacolo. Anche in questo caso è necessaria la prenotazione.

Chi vorrà, a partire dalle 19, sempre alla Taverna degli Amici, potrà degustare un aperitivo dedicato. Prenotazioni al numero 3391176722 o sulle pagine Facebook e Instagram di “Hell in the Cave”. Maggiori info al sito www.hellinthecave.it.

Redazione

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Giuseppe Ninno Mandrake domani al teatro Nuovo di Martina Franca

MARTINA FRANCA (TA)  - Domani, sabato 1 febbraio con una doppia esibizione, alle 18 e…

13 ore fa

“DDD – Dance Development Days”, dal 7 al 9 febbraio a Lecce

La stagione Unica - SenzaConfini di Nasca accoglie la rassegna di Danza e Musica dedicata…

14 ore fa

Taranto, inaugurata l’area archeologica in via Marche

Il programma di sabato 1 febbraio della XVIIIª Rassegna del Volontariato e Solidarietà del Csv…

15 ore fa

Carnevale di Putignano, il 2 febbraio Festa dell’Orso e “La Sfilata dei Sapori”

PUTIGNANO - Prosegue con i suoi riti e le sue novità la 631a edizione del…

18 ore fa

Monopoli, Caffè filosofici: incontro con Gaetano Vavalle e Stefano Daniele

Alla Biblioteca Rendella, domenica 2 febbraio i docenti Gaetano Vavalle e Stefano Daniele protagonisti del…

19 ore fa

A Cerignola Antonello Costa porta in scena “Il principe del varietà”

Domenica 2 febbraio, il comico, attore e cabarettista  torna al Roma Teatro dove il pubblico…

19 ore fa

Lecce, il Balletto del Sud presenta “Il Cigno”: ecco quando

Sabato 8 e domenica 9 febbraio il Balletto del Sud torna al teatro Apollo,  per…

1 giorno fa

Brindisi, il 2 febbraio va in scena “Diario di un brutto anatroccolo”

Fino al 13 aprile torna la rassegna di teatro per le famiglie  "Tutte le storie…

2 giorni fa

Foggia, “Venerdì in Bottega”: presentazione del libro “Il concilio di Nicea”

Domani negli spazi della bottega  “centonove/novantasei” la presentazione del nuovo  libro di Francesco Berlingieri FOGGIA…

2 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X