Vinti 100 mila euro a Bitonto con “10X” di Gratta e Vinci

627

Gratta e Vinci premia la provincia di Bari con “10X”

10XBITONTO – La Dea Bendata torna in Puglia e, questa settimana, regala una vincita da 100 mila euro. Il punto vendita fortunato in cui è stato acquistato il biglietto è quello di Anna Maria Speranza, in via Larovere 9.
“Sono davvero contenta! Il vincitore è tornato da noi il giorno dopo per ringraziarci e dirci che gli avevamo regalato proprio una “bella fortuna”! Sapere di aver contribuito a rallegrare la giornata di qualcuno, soprattutto quando è tuo cliente, fa sempre piacere. Se vincessi io? Da mamma, penserei sicuramente ai miei figli e farei qualcosa per loro!”, ha dichiarato Anna Maria Speranza, titolare del punto vendita.
Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre 270 milioni di euro e sono più di 49 mila i vincitori che, in tutte le province della regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,7 miliardi di euro.

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l.. Dal 1° gennaio 2012, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro verrà applicata una ritenuta pari al 6% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Maggiori informazioni disponibili sul sito www.grattaevinci.com<http://www.grattaevinci.com> e www.agenziadoganemonopoli.gov.it<http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it>. Per le informazioni sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco è possibile visitare i siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it<http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it>, www.grattaevinci.com<http://www.grattaevinci.com> e presso i punti vendita.