Vincenzo Presta Trio in concerto presso Fondazione Palmieri a Lecce

75

 

Mercoledì 29 dicembre 2021, ore 20.30, Fondazione Palmieri, Vicolo Sotterranei, Lecce

LECCE – Mercoledì 29 dicembre alle 20.30, presso la Fondazione Palmieri a Lecce, Vincenzo Presta Trio si esibisce in concerto con “Highlights”. La formazione d’eccezione è composta dal sassofono di Vincenzo Presta, dal pianoforte di Ettore Carucci e dal basso di Pierpaolo Ranieri.

“Highlights” è nato dopo un periodo di pausa durante il quale i musicisti hanno avuto il tempo di riflettere sul passato ma anche, e soprattutto, sul futuro. Il progetto è un raccontare in musica i momenti più belli e interessanti, un resoconto di melodie ed armonie che hanno fatto parte del vissuto artistico del leader del trio.

L’Associazione Cromatica è un’iniziativa socio-culturale, senza scopo di lucro, nata a Lecce nel 2014, che vede Annamaria Saracino in veste di presidente e Maria Grazia Bascià con funzioni di direttrice artistica. Ha l’obiettivo di divulgare la cultura musicale nel territorio attraverso l’organizzazione e la realizzazione di eventi, concerti, manifestazioni e laboratori musicali ludico-ricreativi indirizzati anche alla scuola primaria e dell’infanzia.

Mercoledì 29 dicembre 2021, ore 20.30

Fondazione Palmieri, Vicolo Sotterranei, Lecce

Formazione

Vincenzo Presta, saxofono tenore

Ettore Carucci, pianoforte

Pierpaolo Ranieri, basso

Info

Ingresso a pagamento con prenotazione: 10 euro

(Obbligo di green pass)

Per prenotazioni: +39 329 46 76 502 | cromaticamusica@libero.it