Villa Castelli: interventi di sanificazione legati alla riapertura delle attività commerciali

99

intervento di sanificazione

I dettagli

VILLA CASTELLI (BR) – Il Comune di Villa Castelli informa tutti i cittadini titolari delle attività commerciali aventi i criteri di priorità che possono presentare istanza per effettuare gli interventi di sanificazione dei propri locali.

L’ iniziativa è destinata a tutti i cittadini titolari di attività commerciali di vendita al dettaglio site nel centro urbano del territorio, con priorità per i bar, le attività di ristorazione, acconciatori ed estetisti ecc. e comunque per le attività che sono state costrette a chiudere nella fase 1 dell’emergenza.

Sono molto soddisfatto del lavoro svolto dalla mia Giunta e dall’amministrazione comunale – dichiara il sindaco Giovanni Barletta – questo intervento di sanificazione straordinaria che stiamo mettendo a disposizione delle attività della nostra città, sarà propedeutico alla riapertura fissata per decreto e consentirà di ricominciare in condizioni di massima sicurezza” – aggiunge il sindaco.

Resta al vaglio del comune, lo studio di altri interventi per facilitare la ripresa economica della città.

L’istanza va formulata utilizzando il modello pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente o disponibile all’ingresso del municipio e presentata direttamente al protocollo dell’Ente, inviata per posta elettronica ai seguenti indirizzi: contenzioso@comune.villacastelli.br.it, all’assessore alle Attività Produttive Francesco Amico all’indirizzo attivitaproduttive@comune.villacastelli.br.it