L’evento si terrà venerdì 29 luglio a partire dalle 21.30
Obiettivo della serata la raccolta di fondi da destinare alle numerose attività benefiche del Lions e Leo Club Santa Croce di Lecce – l’intero incasso della serata verrà devoluto allo scopo – nonché rafforzare i rapporti tra imprenditori e professionisti aderenti ad “Imprese di Puglia”. “Lo spirito di cooperazione rientra tra gli obiettivi principali del sodalizio, nato anche per contribuire all’eliminazione del tradizionale individualismo delle piccole e medie imprese pugliesi”, spiega il presidente Salvatore Calcagnile, “oltre che per valorizzare un territorio ricco di potenzialità inespresse mediante progettualità innovative e l’impiego delle migliori energie umane presenti in Puglia. Puntando su internazionalizzazione, open data / big data, e soprattutto su un codice etico rigoroso che non consente l’ingresso in associazione ad imprenditori con condanne penali o processi penali pendenti”.
Una nuova filosofia associativa che sta facendo velocemente breccia nel tessuto imprenditoriale pugliese, se è vero che in pochi mesi di vita l’associazione, nata a novembre 2015, ha ricevuto richiesta di adesione da oltre 140 imprese di diverse dimensioni e categorie produttive sparse su tutto il territorio regionale.
I biglietti per partecipare alla festa possono essere ritirati presso lo store “Tenute Al Bano Carrisi” a Lecce, in via Umberto I 3 (nei pressi della chiesa di Santa Croce); per info 349.3090722.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X