Vernole, “FestAperitivo” all’Acaya Golf Club

65

L’evento si terrà venerdì 29 luglio a partire dalle 21.30

logo comune LecceVENOLE (LE) – “FestAperitivo” di beneficenza venerdì 29 luglio alle 21.30 presso l’Acaya Golf Club di Vernole, organizzato da “Imprese di Puglia” in collaborazione con il Tribunale arbitrale e Lions e Leo Club Santa Croce di Lecce.

Obiettivo della serata la raccolta di fondi da destinare alle numerose attività benefiche del Lions e Leo Club Santa Croce di Lecce – l’intero incasso della serata verrà devoluto allo scopo – nonché rafforzare i rapporti tra imprenditori e professionisti aderenti ad “Imprese di Puglia”. “Lo spirito di cooperazione rientra tra gli obiettivi principali del sodalizio, nato anche per contribuire all’eliminazione del tradizionale individualismo delle piccole e medie imprese pugliesi”, spiega il presidente Salvatore Calcagnile, “oltre che per valorizzare un territorio ricco di potenzialità inespresse mediante progettualità innovative e l’impiego delle migliori energie umane presenti in Puglia. Puntando su internazionalizzazione, open data / big data, e soprattutto su un codice etico rigoroso che non consente l’ingresso in associazione ad imprenditori con condanne penali o processi penali pendenti”.

Una nuova filosofia associativa che sta facendo velocemente breccia nel tessuto imprenditoriale pugliese, se è vero che in pochi mesi di vita l’associazione, nata a novembre 2015, ha ricevuto richiesta di adesione da oltre 140 imprese di diverse dimensioni e categorie produttive sparse su tutto il territorio regionale.

I biglietti per partecipare alla festa possono essere ritirati presso lo store “Tenute Al Bano Carrisi” a Lecce, in via Umberto I 3 (nei pressi della chiesa di Santa Croce); per info 349.3090722.