Una Donna alla guida del Sindacato Provinciale dei Mediatori immobiliari e creditizi – FIMAA Lecce

100

elezione sindacato fimaaRossella Convertino eletta presidente

LECCE – Si è svolta presso la sede di Confcommercio Lecce l’Assemblea dei Soci per il rinnovo delle cariche sociali del Sindacato Provinciale FIMAA Lecce – Federazione italiana Mediatori Agenti d’Affari.

A guidare il sindacato per i prossimi quattro anni sarà Rossella Convertino, titolare dell’Agenzia Mondo Immobiliare di Lecce, che appena eletta ha voluto esprimere ai colleghi presenti in assemblea il suo ringraziamento e soddisfazione per la fiducia accordatale. «Faremo tesoro dei buoni risultati sindacali raggiunti in questi anni – ha affermato la neo presidente – e soprattutto cercheremo di continuare nel percorso di condivisione di idee ed opinioni. Fondamentale sarà pertanto recepire e accogliere le istanze della categoria rappresentata al fine di intraprendere un percorso partecipato che mette in luce e valorizzi le peculiarità della professione. A tal proposito – ha aggiunto Rossella Convertino – uno degli obiettivi a breve termine sarà proprio l’attuazione di corsi di formazione finalizzati all’innalzamento della professionalità degli agenti

Grande soddisfazione ha espresso il Presidente di Confcommercio Lecce, Maurizio Maglio, per l’elezione di una donna a guida di un sindacato particolarmente attivo e vivace, che «ad oggi rappresenta oltre il 60% delle imprese di mediazione presenti sul territorio provinciale. Il mio augurio di buon lavoro va alla Presidente e a tutto il nuovo gruppo sindacale

Nel corso dell’assemblea, si è proceduto anche al rinnovo del Consiglio Direttivo che sarà composto da Gianfranco Chiarello (M2 Salento – Corsano), Giuseppe D’Agostino (Immobiliare D’Agostino – Lecce), Maria Cagnazzo (Kiron Lecce – Lecce), Giancarlo Martina (M&D Immobiliare – Lecce), Stefano Orsini (Immobiliare Orsini – Squinzano), Vincenza Marzo (Abitare in Salento – Santa Maria di Leuca).

F.I.M.A.A. – Confcommercio Lecce è la Federazione che rappresenta tutto il comparto della Mediazione, Agenti Immobiliari, Mediatori Creditizi e Mediatori Merceologici. F.I.M.A.A. Lecce offre a tutti i suoi Associati una vasta gamma di servizi e convenzioni utili per la professione, dai corsi abilitanti e di aggiornamento professionale, alla copertura assicurativa professionale obbligatoria, dalla convenzione con l’Agenzia del territorio SISTER al credito agevolato.