Umbro Italia main sponsor della Trani Triathlon Sprint 2021

47

“Felici di essere al fianco di chi ama lo sport”

TRANI – Si è conclusa con la vittoria di Pasquale Di Ghionno, per il mondo maschile, e di Claudia Carmela Paladini, per il mondo femminile, la Trani Triathlon Sprint 2021, svoltasi nella giornata di ieri, domenica 5 settembre, a Trani. Umbro Italia ha ricoperto il ruolo di main sponsor della competizione sportiva.

Umbro è felice di sostenere eventi di questo genere, è l’opportunità di vivere al fianco di chi ama lo sport. Onore a chi ha vinto, ma osservando lo spirito di condivisione ed il clima che si è creato credo che tutti abbiano vinto: atleti, organizzatori e pubblico” afferma Pino Magno, amministratore unico di Umbro Italia. “Alla manifestazione hanno partecipato anche tantissimi bambini e ragazzi, tra cui molti diversamente abili. Abbiamo visto la gioia nei loro occhi e questo ci ha fortemente emozionati. La Tommaso Assi di Trani, presieduta dall’amico Giovanni Assi, è un’associazione sportiva che sposa i nostri stessi valori, organizza sempre ottimi eventi ed è per questo che anche quest’anno abbiamo scelto di essere sponsor tecnico ufficiale della manifestazione“.

“Umbro è un brand che ha quasi 100 anni di storia, legata indissolubilmente al mondo del calcio, piena di tanti successi, ma è soprattutto un brand che ama lo sport pulito, gioioso e democratico” afferma Francesco Montanaro, country manager di Umbro Italia. “Questi sono i suoi valori, che ben si sposano con il triathlon e l’atletica. Per questa ragione siamo contenti di esser stati main sponsor della Trani Triathlon 2021“.