Tutto pronto per l’inaugurazione della sede dell’Associazione ATA-PC Lecce

locandina inaugurazione sede

Appuntamento per domenica 22 settembre

LECCE – La collaborazione tra Associazione “ATA-PC Lecce” e “Rete di Associazioni-Insieme per l’Ambiente e il Territorio” si consolida con l’apertura di uno spazio fisico comune nel “Giardino di Pegaso” sito a Torre Chianca in Viale Zefiro 16.

Domenica 22 settembre, alle 18.30, ci sarà l’inaugurazione del nuovo spazio dedicato alle Associazioni e a tutti coloro che si impegnano a salvaguardare il territorio, l’ambiente e gli animali.

L’Associazione ATA-PC Lecce, sostenitrice del progetto di salvaguardia ambientale e animale, ha messo la sua sede a disposizione delle altre Associazioni che compongono la Rete di cui essa stessa fa parte.

Per l’occasione verranno presentate le attività di tutte le Associazioni della Rete e verrà inaugurato l’angolo biblioteca, dove poter trovare libri dedicati all’ambiente e agli animali, non mancheranno libri per bambini.

La serata sarà allietata da “Atmosfere Sonore Naturali”, brani inediti dedicati alla “Madre Terra” composti e curati, appositamente per l’occasione, da Paolo Colazzo, artista e ricercatore del Tarantismo, con la partecipazione dei musicisti Simone Longo (zampogna e ciaramella) e Gianluca Dell’Anna (organetto).