Tropical Party, nuovo appuntamento a Corigliano d’Otranto

2

Sabato 17 maggio al Castello Volante esibizione di Zion Train, pioniere del dub dance inglese

CORIGLIANO D’OTRANTO – Sabato 17 maggio, alle ore 22.00, il Castello Volante di Corigliano d’Otranto ospita il quarto appuntamento con il Tropical Party che unisce radici e nuovi immaginari per una serata tutta da ballare alla scoperta di sonorità di confine, spazi di libertà e sperimentazione.

Grande attesa per l’esibizione di Zion Train, pioniere del dub dance inglese, da oltre 35 anni nella scena reggae e dub con uno stile unico a base di basse frequenze, melodie originali e ritmiche che a volte sfiorano la techno. In apertura si alterneranno in consolle Dubin, producer del progetto Insintesi che da oltre 25 anni propone dj set che mescolano reggae, dub, tropical music e world beats, e Vivaz, dj e produttore, co-fondatore di Squat Party, del movimento artistico Salentini Generali, del duo Codefish & Tuna con Andrea “Andro” Mariano dei Negramaro.

Dalle 19:00 (info e prenotazioni tavoli 3343429268⁣ – nuvole@ilcastellovolante.it) da Nuvole sulle terrazze del Castello, sarà possibile degustare un aperitivo e scoprire il nuovo menù ideato dallo chef Lorenzo Bianco. Al bancone, cocktail speciali creati per l’occasione da Michele Contini, perfetti per accompagnare il groove tropicale della festa.

Ingresso 7 euro in prevendita su Dice.fm | 10 euro al botteghino | info 3331803375 | www.cinemadelreale.it