Michael Candido, Gianmarco Carriero e Azzurra Quaranta incitano tifosi e giocatori a dare il massimo in questi ultimi mesi T-shirt in regalo a chi pubblica video da tifo con più “like”
Azzurra, Gianmarco e Michael con l’hastag #coreleccese si sono posti come mission quella di mettere in piedi e fomentare una nuova carica tifosa da parte di giovanissimi, giovani e meno giovani e far giungere così ai calciatori e a tutta la squadra un messaggio ed un obiettivo forte e chiaro: vincere il campionato e salire in serie B per direttissima.
Ecco perché la loro prima campagna è denominata “Vai col Piano B”, con cui chiedono a tutti i tifosi di realizzare e pubblicare sulla pagina Facebook un mini-video in cui “urlano” un qualsiasi grido di sprone ai giocatori e alla squadra. E si possono vincere anche le t-shirt “Core Leccese”. Infatti ogni settimana i ragazzi regaleranno una nuova t-shirt gialla o rossa a chi avrà totalizzato il maggior numero di “like” per il proprio video entro le ore 17 di ogni lunedì.
«Vogliamo far sentire a tutti i giocatori della squadra – raccontano i ragazzi – il calore ed il sostegno dei tifosi e di tutto il popolo della provincia di Lecce, affinché possano davvero mettercela tutta in queste ultime partite e restare in testa alla classifica fino alla fine. Ovviamente ci piacerebbe che fossero già in tantissimi ad andare a Foggia per questa importantissima partita, vogliamo portare a casa tre punti …fore de capu e forti de core!»
Va detto inoltre che Azzurra, Gianmarco e Michael hanno alle loro spalle anche decine di altri studenti dell’Istituto “Galilei-Costa” che, a loro volta, offriranno il loro pieno aiuto alla riuscita del progetto.
Alcuni collegamenti utili:
Pagina Facebook: www.facebook.com/coreleccese
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X