L’appuntamento è fissato per lunedì 18 gennaio
Il secondo appuntamento è in programma mercoledì 10 febbraio: in cartellone “Svenimenti”, un vaudeville dagli atti unici, dalle lettere e dai racconti di Anton Cechov. Il progetto e l’elaborazione drammaturgica è a cura di Elena Bucci (che firma anche la regia) e Marco Sgrosso. Terzo appuntamento giovedì 10 marzo con l’omaggio a Fabrizio De André a cura de “I Papaveri Rossi” (Walter Santoro voce; Marco Piazzolla alle chitarre; Antonio Filograna al basso; Claudio De Masi tastiere e fisa; Giuseppe Pisanò batteria e voce). Chiusura giovedì 31 marzo con “Sogno di una notte di mezza estate” di Ruggero Cappuccio, liberamente ispirato all’opera di William Shakespeare, con Isa Danieli e Lello Arena, per la regia di Claudio Di Palma.
I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del cinema teatro Impero (via Mario Pagano 192) negli orari di apertura del cinema. I biglietti sono in vendita anche presso i due punti vendita dove è possibile acquistare gli abbonamenti: Bar 7 Nani (Piazza della Repubblica, 43) e Paper Angel’s Cafè (via Papa Giovanni XXIII, 61/63/65).
L’abbonamento a 4 spettacoli con posto nel primo settore costerà 46 euro, 40 euro nel secondo e 37 nel terzo. Il costo del biglietto per ogni singolo spettacolo è fissato in 15 euro (primo settore), 13 euro (secondo settore) e 11 euro (terzo settore). Per il concerto omaggio a De André i prezzi sono i seguenti: posto unico 10 euro (7 euro il ridotto per gli under 25). I biglietti saranno in vendita anche on line su www.teatropubblicopugliese.it.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X