Taranto, il saluto dell’Amministrazione alla troupe cinematografica del film “Anche senza di te”

Nei saluti con gli attori protagonisti Nicolas Vaoporidis, Matteo Branciamore e Myriam Catania

post nicolas vaporidisTARANTO – Questa mattina, presso la scuola Don Bosco di via Umbria, il Vice Sindaco Rocco De Franchi ha portato il saluto dell’Amministrazione e dato il benvenuto in città alle maestranze e alla troupe del film “Anche senza di te”.

Nei saluti con gli attori protagonisti Nicolas Vaoporidis, Matteo Branciamore e Myriam Catania e con il regista Francesco Bonelli è emerso un grande apprezzamento per l’accoglienza in città, che hanno definito meravigliosa.

Il cinema di qualità – commenta il vice sindaco – rappresenta una grande occasione di vetrina. Spesso basta un post sui social in cui un grande attore come Vaporidis mostra il tramonto struggente di Taranto per avere un immenso risalto mediatico. In questi giorni, e per più di un mese, oltre 50 persone tra tecnici, macchinisti e attori occupano alberghi cittadini e scoprono, vivendola, una città in grande fermento. Ringraziamo di cuore Patrizia Fersurella, produttrice tarantina doc di livello nazionale, della Hermes Film, che ha insistito perché questo film si girasse a Taranto offrendo ai bambini della città coinvolti nelle riprese una bella occasione di conoscenza diretta dell’arte cinematografica”.