Taranto, incontro Manzulli con i vertici di Confartigianato

51

TARANTO – Il titolare delle deleghe allo Sviluppo Economico, Marketing e Turismo dell’amministrazione Melucci, Fabrizio Manzulli, ha incontrato i vertici di Confartigianato Taranto.

Alla presenza del presidente Domenico D’Amico e del segretario provinciale Fabio Paolillo, l’assessore Manzulli ha ribadito la necessità di un costante rapporto di collaborazione che consenta alla città e al suo tessuto economico di crescere e di strutturarsi per affrontare le sfide che l’Europa ci pone davanti.

«Professionalità evoluta e competenze sono strumenti strategici necessari per poter recuperare le risorse necessarie a finanziare progetti innovativi che abbiano significative ricadute sul territorio – ha spiegato Manzulli –, per questo dobbiamo lavorare insieme».

Manzulli ha riepilogato la mole di interventi definiti grazie all’impegno diretto del sindaco Rinaldo Melucci, che nel giro di un paio d’anni modificheranno profondamente il volto della città.È un passo importante per migliorare anche le prestazioni delle attività del territorio. Si è anche discusso di un percorso comune sulle strategie del piano di marketing territoriale dedicato al “Natale Tarantino”, che vedrà l’artigianato impegnato nella valorizzazione delle eccellenze territoriali.