Barletta-Andria-Trani notizie

Susanna Camusso a Barletta per la presentazione del libro di Edmondo Montali

“Luciano Lama. Il Riformatore unitario – Antologia di scritti” è il titolo del volume che sarà illustrato  nella Sala emeroteca della biblioteca comunale

BARLETTA – “La ricerca di Montali testimonia l’attenzione e l’affetto della Confederazione per Luciano Lama. Potrebbe persino sembrare normale, visto il ruolo di segretario generale, la sua lunga militanza. Vorremo rendere evidente, invece, l’attualità del suo pensiero e delle sue scelte”.

Così Susanna Camusso nella prefazione del libro “Luciano Lama. Il Riformatore unitario – Antologia di scritti” di Edmondo Montali.

Sarà proprio il segretario generale della CGIL insieme al sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, a presentare il libro oggi, mercoledì 29 marzo, alle ore 16.00, nella Sala emeroteca della biblioteca comunale “Sabino Loffredo” (nel Castello), con il coordinamento del giornalista Roberto Straniero.

L’incontro precederà i lavori dell’assemblea generale della CGIL su “Lavoro e Diritti, una proposta per il territorio”, in programma, subito dopo, nella Sala Rossa “Palumbieri”.

Redazione Puglia News 24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Puglia News 24

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X