“Sport di Tutti”: la Just British Volley Bitonto in campo per il sociale

119

locandina sport di tutti young

I dettagli

BITONTO (BA) – La società pallavolistica bitontina intende comunicare la propria adesione all’iniziativa C.O.N.I. nazionale “Sport di Tutti” Young, una manovra sociale che intende offrire gratuitamente a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni delle lezioni sportive pomeridiane.

Il progetto ha lo scopo di sviluppare concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, supportando sia le famiglie che, a causa delle difficili condizioni economiche e sociali, non possono sostenere i costi dell’attività sportiva extrascolastica, sia le associazioni e società sportive che già svolgono attività di carattere sociale sul territorio.

Per partecipare occorre rientrare nella fascia d’età tra i 5 e 18 anni e presentare la dichiarazione Isee riferita all’anno 2018 attestante il reddito familiare.

È possibile iscriversi o richiedere informazioni recandosi presso la sede dell’ASD Just British Volley Bitonto, sita in Via Garibaldi 24 a Bitonto, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 oppure contattando telefonicamente il numero 3929786762, entro il 14 gennaio 2019.