Sold out per Michele Zarrillo in concerto a Lucera: aggiunta una data

54

L’artista si esibirà il 24 e 25 novembre 2023 al Teatro dell’Opera

LUCERA (FG) – Il concerto di Michele Zarrillo a Lucera raddoppia la data. Il sold out registrato in soli tre giorni e le continue richieste da parte di un pubblico trasversale e proveniente anche da fuori regione hanno spinto la Compagnia “Strumenti e Figure”, organizzatrice dell’evento, ad aggiungere la serata del 25 novembre a quella del 24.
Quindi due appuntamenti consecutivi, il venerdì e il sabato, sempre alle 21 al Teatro dell’Opera.

“Siamo felici di essere riusciti ad accontentare i tanti che volevano assolutamente esserci a questo evento con un grandissimo artista – dichiara il presidente di Strumenti e Figure, Francesco Finizio -, che si è reso disponibile per una doppietta straordinaria. Guardando indietro al nostro debutto, credo che mai avremmo immaginato di festeggiare in maniera così scoppiettante il nostro 25° di attività artistica. Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti finora e al tempo stesso desiderosi di fare sempre meglio”.

Il cantautore, musicista e compositore romano proporrà i suoi più grandi successi accompagnato dalla Melos Orchestra diretta dal Maestro Finizio.
In scaletta le celebri “Una rosa blu”, “L’elefante e la farfalla”, “L’acrobata”, “Il sopravvento”, “Ragazza d’argento”, “Il canto del mare”, “Mani nelle mani”, “L’alfabeto degli amanti”, “Su quel pianeta libero”, “L’amore vuole amore”, “Io e te”, “Soltanto amici”, e altri brani indimenticabili, passando per “La notte dei pensieri”, che nell’87 gli fece vincere il Festival di Sanremo nella categoria “nuove proposte” e per l’amatissima “Cinque giorni”, straordinario successo popolare e di vendite, presentato nel 1994 a Sanremo, entrato di diritto tra i classici della canzone italiana.

Il concerto è organizzato in collaborazione con Murialdomani, Cdb produzioni e il contributo del Ministero della Cultura e della Regione Puglia.
Il costo del biglietto, con posto numerato, è di 20 euro. Per informazioni e prenotazioni, si può contattare il numero 06.92919780