Rinnovate le cariche sociali di Assipan Confcommercio Lecce

6

presidente serena schipa

LECCE – Si è svolta nel pomeriggio di ieri Mercoledì 17 novembre l’Assemblea provinciale di ASSIPAN, l’Associazione dei panificatori aderenti a Confcommercio, che ha rinnovato le cariche sociali.

Serena Schipa, titolare dell’omonimo panificio sito a Lecce in Via Taranto, è stata eletta Presidente. Affiancheranno la neo-presidente, all’interno del Consiglio Direttivo: Gaetano Franchini, Valentina Franchini, Sandro Schipa e Salvatore Carallo. Assipan continuerà inoltre ad avvalersi dei consigli e della preziosa esperienza del Presidente uscente,Tonino Schipa, a cui l’assemblea ha deciso all’unanimità di affidare la carica di Presidente onorario.

«Sono molto onorata della carica che i colleghi panificatori hanno voluto affidarmi. Lo svolgerò con l’orgoglio della mia professione e nell’interesse esclusivo della categoria. Ci aspettano sfide importanti nel prossimo futuro e il network associativo sarà un punto di forza per tutti i colleghi» ha affermato la presidente Serena Schipa.

Soddisfazione per il rinnovo del sindacato è stata espressa anche dal Presidente Confcommercio Lecce Maurizio Maglio. «Procede il rinnovo delle rappresentanze sindacali che l’Associazione di Lecce ha avviato da diversi anni in tutti i propri ambiti settoriali. Alla neo-Presidente Serena Schipa e al nuovo Consiglio Direttivo vanno i miei migliori auguri di buon lavoro» conclude il Presidente Maglio.