Renato Romano a Taranto incontra il pubblico e firma le copie del suo romanzo d’esordio

66

renato romano facebook firmacopie taranto

Giovedì 10 ottobre, ore 18.30 – Ingresso gratuito Bookstore Mondadori Via Giuseppe De Cesare,35 74123 Taranto (TA) Info: libreriamondadoritaranto@gmail.com / Tel.: 099-4591661 Web: www.mondadoristoretaranto.com Facebook: https://it.it.facebook.com/mondadoritaranto

TARANTO – Giovedì 10 ottobre prossimo il giornalista e scrittore Renato Romano ritorna il Puglia per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo sorprendente romanzo d’esordio con cui è in tour in tutta Italia, “La naja che non volevo”.

L’evento si svolgerà al Bookstore Mondadori di Taranto,alle ore 18.30.

Il romanzo è edito nella collana Edificare Universi della Casa editrice Europa Edizioni. La distribuzione è a cura di Messaggerie Libri del Gruppo editoriale Feltrinelli.

Il libro racconta la storia di Agostino, un semplice ragazzo di provincia, che non avrebbe mai voluto trascorrere un anno rinchiuso in caserma, soprattutto perché sarebbe stato lontano dalle sue due ragioni di vita: la sua passione per la musica e la sua ragazza Maria Noè, della quale era innamorato perdutamente.

La storia guida il lettore in un passato recente, dove è descritta la vita di un giovane che, in un’epoca in cui la leva era obbligatoria, si trova, inevitabilmente, a vivere questa esperienza.

E’ possibile acquistare una copia del libro e avere una dedica o firma dell’Autore.