“Quattro Voci fra Isole e Sogni”, domani a Bari l’evento letterario e musicale

Presso la Terrazza Carmine dell’Istituto Opera Pia Maria SS del Carmine  si terrà “Quattro Voci fra Isole e Sogni”, un omaggio alle due grandi scrittrici italiane Dacia Maraini ed Elsa Morante

BARI – Giovedì 17 Luglio, alle ore 20.30, presso la Terrazza Carmine dell’Istituto Opera Pia Maria SS del Carmine, strada del Carmine 11, Bari, si terrà l’evento letterario e musicale “Quattro Voci fra Isole e Sogni” un omaggio alle due grandi scrittrici italiane Dacia Maraini ed Elsa Morante, due figure immense e emblematiche della letteratura del ‘900 e contemporanea.
Le loro opere hanno segnato una svolta e un grande cambiamento nella società italiana, dando voce a una realtà in continua evoluzione.
Lo spettacolo, interpretato dall’attrice Valeria Pinto e dalla giovanissima e talentuosa artista Rebecca Fornelli, sarà un viaggio emozionante e sorprendente in un mondo che ha sempre più bisogno di luce e bellezza. Attraverso le parole delle due scrittrici, quattro generazioni si incontreranno e si fonderanno in un connubio di voce e musica.
“Quattro Voci fra Isole e Sogni” sarà un’occasione unica per celebrare la letteratura italiana e per riflettere sulla società contemporanea.
L’evento sarà un omaggio alle due grandi scrittrici e alle loro opere, che continuano a ispirare e a emozionare lettori di tutte le età.

Ingresso con prenotazione obbligatoria
Per info: 342/3133885 – 345/6881902