Potenziamento rete elettrica, due nuove cabine a Palagianello (TA)

131

tecnici-e-distribuzionePALAGIANELLO (TA) – Sono terminati i lavori di potenziamento della rete elettrica nel centro del comune di Palagianello.

La società del gruppo Enel ha realizzato due nuove cabine elettriche di trasformazione da media a bassa tensione che, oltre a migliorare la qualità del servizio per oltre 700 clienti della zona e adeguare la rete allo sviluppo delle utenze, consentiranno a breve la demolizione di una vecchia struttura in muratura presente da molti anni su via D’Azeglio proprio in adiacenza agli uffici comunali.

Le due nuove cabine sono state posizionate in via D’Azeglio e in via Roma, su aree concordate con l’amministrazione comunale.

Innovazione e sostenibilità sono stati i due principi che hanno guidato un investimento di oltre 80 mila euro che rientra tra quelli che e-distribuzione impegna quotidianamente per adeguare i propri impianti alle nuove tecnologie e migliorare la qualità della vita delle persone che utilizzano la propria rete elettrica.

“Desidero ringraziare l’Amministrazione Comunale di Palagianello per la fattiva collaborazione che ci ha permesso di completare il programma lavori” – ha detto Nicola Losignore, responsabile e-distribuzione Zona di Taranto – Con questi interventi abbiamo potenziato la rete di distribuzione che sarà più stabile e garantirà migliori performance sulla qualità generale del servizio ai clienti. La nostra attività sul territorio comunale continuerà anche nel 2017 con investimenti significativi a testimonianza dell’impegno costante di e-distribuzione sul territorio”.