Polignano, il 30 novembre “Il multiforme ingegno” con il trio Colella- Masi- Messa

18

Per la rassegna Ad Libitum il concerto proporrà  un repertorio dedicato ai compositori dell’Ottocento, da Federigo Fiorillo a Louis Jungmann passando per il genio di Ludwig van Beethoven

POLIGNANO A MARE – I concerti di novembre della rassegna Ad Libitum – La grande musica a Polignano si chiudono giovedì 30 novembre con Il multiforme ingegno, originariamente previsto il 25 novembre. È sempre la Chiesa della Ss. Trinità ad accogliere il 30 novembre il trio composto da Maria Colella al flauto, Francesco Masi al violino e Paolo Messa alla viola.

Il concerto, in programma a partire dalle 20.30, presenterà al pubblico un repertorio dedicato ai compositori dell’Ottocento, da Federigo Fiorillo a Louis Jungmann passando per il genio di Ludwig van Beethoven.

L’evento prevede un ingresso con contributo all’attività concertistica di 5 euro, posto unico, acquistabile sul sito di Epos Teatro (www.eposteatro.com). oppure in loco a partire da 30 minuti prima dell’inizio del concerto, previa disponibilità dei posti.

Gli appuntamenti autunnali di Ad Libitum – con la direzione artistica di Maurizio Pellegrini e sostenuti dal Ministero della Cultura, Regione Puglia e Comune di Polignano a Mare – proseguiranno fino al 17 dicembre. Programma completo sul sito www.eposteatro.com. Per maggiori informazioni sugli eventi in programma inviare una mail all’indirizzo biglietteria@eposteatro.com o chiamare il numero +39 392 96428