Polignano a Mare, “Dive into the party” dal 30 giugno al 2 luglio 2023

95

Gli eventi musicali con Colle Der Fomento, Bassi Maestro, Damianito, Tuppi, Mista P. si terranno nei giorni del Red Bull Cliff Diving

POLIGNANO  (BA) – Tre serate musicali a Polignano, in piazza Moro il 30 giugno, 1 e 2 luglio, per continuare in musica le emozioni del RED BULL CLIFF DIVING, il celebre campionato internazionale di tuffi da grandi altezze.

Protagonisti della rassegna “Dive into the party” i COLLE DER FOMENTO da Roma e BASSI MAESTRO da Milano, due nomi davvero fondamentali nella storia del rap e dell’hip hop italiano, affiancati da tre dj fra i più importanti e seguiti per il clubbing nel sud Italia: DAMIANITO, TUPPI, MISTA P.

Ecco il programma dei tre appuntamenti, tutti a ingresso libero in Piazza Moro a Polignano, dalle ore 20:00 a mezzanotte:

𝑽𝒆𝒏𝒆𝒓𝒅𝒊̀ 30 𝒈𝒊𝒖𝒈𝒏𝒐: TUPPI / MISTA P (dj set)

𝑺𝒂𝒃𝒂𝒕𝒐 1 𝒍𝒖𝒈𝒍𝒊𝒐: COLLE DEL FOMENTO (live)

𝑫𝒐𝒎𝒆𝒏𝒊𝒄𝒂 2 𝒍𝒖𝒈𝒍𝒊𝒐: BASSI MAESTRO / DAMIANITO (dj set)

DIVE INTO THE PARTY renderà ancora più bella la città di Polignano nei giorni del Red Bull Cliff Diving. Acrobazie, volteggi e tecnica senza pari dall’elite dei tuffatori mondiali, così come dai virtuosi delle rime e dei beat in piazza, per vivere in pieno l’atmosfera delle serate estive pugliesi!
L’evento è prodotto da Bass Culture per Red Bull Cliff Diving, in collaborazione con Locus festival e Serious Kitchen