“Pietra preziosa”, dal 23 agosto al 30 settembre a Lecce

7

Presso il chiostro dell’antico Seminario la mostra fotografica a cura di Bruno Barillari che omaggia la bellezza di Lecce

LECCE – “Pietra preziosa” è il titolo della mostra fotografica a cura di Bruno Barillari che si inaugura martedì 23 agosto alle 19.30 presso il chiostro dell’antico Seminario di piazza Duomo a Lecce.

Ventuno scatti del celebre fotografo salentino dedicati alla bellezza della città, rivelata attraverso i suoi edifici di pietra e i suoi angoli più rappresentativi – immortalati nelle ore in cui la luce li rende più suggestivi – nonché nei momenti silenziosi del primo lockdown.

L’esposizione è parte integrante degli eventi culturali a cura della cooperativa ArtWork che affiancano i riti liturgici per la chiusura del Giubileo oronziano, realizzati in collaborazione con l’Arcidiocesi di Lecce, il Comitato del Giubileo, la Fondazione “Splendor Fidei” e il Comune di Lecce.

La mostra resterà aperta fino al 30 settembre dalle 9 alle 21; ingresso gratuito per i possessori del biglietto LeccEcclesiae.