Per la Pvg Bari ultimo impegno di campionato sul campo della Europea 92 Isernia

59

pvg bari - expert palmi

Appuntamento per domani alle ore 18

BARI – L’ultimo atto di una brutta stagione. Per la Pharma Volley Giuliani Bari domani sabato 27 aprile alle 18 arriva l’ultimo impegno del campionato di B1 femminile (girone D) sul campo della Europea 92 Isernia di coach Francesco Montemurro, al Palasport Liborio Fraraccio (via Giovanni XXIII).

Ultimo impegno per la Pvg che nel prossimo fine settimana, ultima giornata della regular season, osserverà il proprio turno di riposo: due turni ininfluenti per la sorte già segnata delle ragazze di coach Piero Zambetta che le sconfitte contro Lamezia e Palmi hanno relegato irrimediabilmente all’ultimo posto del girone, condannandole alla retrocessione in B2 con un magro bottino di 15 punti contro i 20 delle squadre calabresi.

Tanti i rimpianti in casa Pvg soprattutto pensando alle ottime partite disputate nel girone di andata, come quella contro le molisane vinta 3-2 dopo un pirotecnico match al Palamartino. Isernia arriva all’incontro dopo la vittoria a Santa Teresa e il tie-break perso in casa contro Cerignola: un andamento altalenante che ha portato Carlozzi e compagne al sesto posto con 32 punti frutto di 11 vittorie e 10 sconfitte. Zona playoff irraggiungibile per loro, come lo è la salvezza per Cariello &Co. Dunque, un match che non significa molto per la classifica, ma che potrebbe riservare sorprese dal punto di vista del gioco: chiudere con una buona prestazione può essere l’obiettivo di giornata.

Arbitri di Isernia-Pvg Bari saranno Francesco Baldi e Giuseppe Citro.