Paul Kalkbrenner il 15 agosto 2022 a Gallipoli

31

Lunedì prossimo, a Parco Gondar, arriva  l’artista di fama internazionale con oltre 20 milioni di stream per il singolo No Goodbye e quasi 2 milioni di download per il mixtape BACK TO THE FUTURE

GALLIPOLI – Talento internazionale tra i principali nel panorama techno, con oltre 20 milioni di stream per il singolo No Goodbye e quasi 2 milioni di download per il mixtape BACK TO THE FUTURE, PAUL KALKBRENNER arriva a Gallipoli lunedì 15 agosto 2022 a Parco Gondar, data prodotta e distribuita da Vivo Concerti.

Paul Kalkbrenner è conosciuto a livello internazionale per i suoi brani principalmente legati alla città di Berlino e alla sua tormentata storia. Nel 2015 firma con la Sony/Columbia e pubblica l’album “7” che registra un clamoroso successo in Europa, occupando la prima posizione in numerose classifiche e arrivando in Top Ten in Italia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi. Nel 2017 realizza il mixtape BACK TO THE FUTURE, una raccolta di musica techno, che lo ha portato in tournée registrando il sold out in 10 paesi.

I biglietti per le date italiane di PAUL KALKBRENNER sono disponibili su: www.vivoconcerti.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

CALENDARIO DATE

sabato 13 agosto 2022 – Castelvetrano (TP) @ Unlocked Music Festival, Parco Archeologico

domenica 14 agosto 2022 – Rimini @ Social Music City

lunedì 15 agosto 2022 – Gallipoli @ Parco Gondar

domenica 11 settembre 2022 – Firenze @ Decibel Festival

Per info:

VIVO CONCERTI

www.vivoconcerti.com

Mail to: info@vivoconcerti.com

Tel: +39.02.30515020

press@wordsforyou.it