“Passione Rally Salentina” a Belloluogo in attesa del 52° Rally del Salento con la scuderia Max Racing

64

marco

Appuntamento per domenica 26 maggio

LECCE – Uno stuzzicante aperitivo dedicato agli appassionati di motori in attesa del 52° Rally del Salento, prossima tappa del Campionato Italiano WRC ACI SPORT, ed occasione di vedere da vicino il mondo rally, le auto da competizione ed i protagonisti: domenica 26 maggio nel parco di Belloluogo a Lecce, la scuderia Max Racing ha organizzato l’evento “Passione Rally Salentina”.

A partire dalle ore 9, si potrà visitare l’esposizione di alcune auto che prenderanno parte alla gara tricolore del 31 maggio e del 1 giugno prossimi. Chi lo desidera, avrà l’opportunità di farsi fotografare all’interno delle vetture da rally e di incontrare piloti e navigatori. Gli equipaggi portacolori della scuderia leccese Max Racing, pronta al via della 52ma edizione del “Rally del Salento” hanno caratteristiche ed obiettivi diversi.

Puntano al titolo regionale e ad un buon risultato nell’interregionale i leccesi Marco Liguori (29 anni) e Andrea Centonze (45), con una Citroen Saxo A6, secondi di classe al Salento 2018 e primi di classe al Rally Città di Casarano disputato il mese scorso.

Il leccese 44enne Daniele Perulli, su Fiat 600 Rs, vuole la rivincita per il ritiro al Salento 2018 insieme al 19enne casaranese Mattia Pedone.

La coppia leccese formata dal 34enne Angelo Leo e dal 35enne Matteo Vadacca, a bordo di una Citroen Saxo 1600 Vts RS, proverà a guadagnare i primi punti dopo il ritiro della prova di Casarano.

A Gallipoli, sarà il debutto per i leccesi Marco Campa, 21 anni, e Andrea Maggio, 27 anni, su Peugeot 206 Rs.

Il 29enna di Parabita, Luigi Barone -lo scorso anno secondo di classe- è pronto ad affrontare le insidie delle stradine del basso Salento con una Peugeot 106 RS, affiancando il pilota Giacomo della Monaca.

Nelle storiche che partiranno al Salento, infine, Marco Didonfrancesco, 27 anni leccese, navigherà Italo Ricevuti su BMW 320 Ti. Per maggiori informazioni: 338.8356932.