Parte da Peschici il 105 Music & Fun 2015

124

Parte da Peschici il 105 Music & Fun 2015Il 20 giugno appuntamento con il villaggio che toccherà numerose località turistiche su e giù per l’Italia

PESCHICI (FG) – Al via 105 Music & Fun 2015, l’appuntamento estivo della radio con musica, djs, concerti, dirette, allegria, novità, giochi, gadget, intrattenimento e molto altro. Il 20 giugno la prima tappa partirà dalla Puglia, precisamente dalla località turistica di Peschici. Gli artisti che accompagneranno il tour saranno Luca Carboni e Raf. A Peschici Carboni conquisterà il pubblico con una scaletta ricca di hit indimenticabili, da Inno Nazionale a Persone Silenziose, da Ci Vuole Un Fisico Bestiale a Mare Mare all’ultimo successo Fisico&Politico. Canzoni per raccontare in modo aperto questi magici trent’anni di musica con lo sguardo rivolto sempre verso il futuro.

INFO – Il grande villaggio commerciale allestito sulla spiaggia ospiterà al suo interno le attività organizzate per il pubblico dagli importanti sponsor del tour. Il villaggio resterà aperto il venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Ogni tappa del tour sarà comunicata già nei giorni precedenti attraverso una capillare attività di promozione presso la località e le zone limitrofe.