Open Dayper la Just British Volley Bitonto

128

locandina open day just british volley bitonto

Appuntamento per sabato 14 settembre a partire dalle ore 18:00

BITONTO (BA) – La Just British Volley Bitonto è pronta al nastro di partenza, i campionati sono alle porte e la storica società pallavolistica bitontina è pronta ad accogliere in un Open Day bambini e ragazzi desiderosi di intraprendere un nuovo cammino attraverso la pratica della pallavolo.

Sabato 14 settembre a partire dalle ore 18:00, presso la palestra della Scuola Media “Rutigliano” sita in via Moschetta,verranno infatti allestiti campi da gioco esterni e interni, affinché chiunque possa avere la possibilità di sentirsi parte della grande famiglianeroverde, in un grande momento di festa. Staff tecnico, staff dirigenziale e atleti saranno presenti per condividere obiettivi ed emozionidi un anno sportivo ai nastri di partenza, condotto con la professionalità, la passione e la competenza che da quasi mezzo secolo ormai caratterizzano l’operato della realtà associativa bitontina.

Ad accompagnare, per la stagione 2019/2020, la squadra femminile nel campionato nazionale di serie C e i JustBoys con il campionato di 1^ Divisione Maschile ci saranno tutti i gruppi del settore giovanile, maschile e femminile, nonché i piccoli campioni che si cimenteranno a partire dai 4 anni con lo Spike, l’avviamento al gioco della pallavolo.

Per tutti i ragazzi presenti all’Open Day + prevista, inoltre, una dolce sorpresa e per tutti coloro i quali si iscriveranno nel corso della serata uno sconto sulla stagione sportiva alle porte.

Una serata di puro divertimento per bambini e ragazzi di ogni età,quella di sabato 14 settembre, con una postazione di orientamento finalizzata a dare alle famiglie informazioni e chiarimenti sul percorso umano, collettivo e sportivo che attenderà vecchi e nuovi iscritti.