Nuove campionesse regionali in casa De Giorgi

51

rimano-gallo

Importanti successi conquistati Domenica a Bari nei campionati FGI

BARI – Domenica 24 Marzo a Bari presso il palazzetto Capocasale, si sono disputate le gare: 2ª prova del campionato regionale Individuale SILVER LC e seconda prova del Campionato Regionale Gold Allieve2; entrambe gare delle federazione ginnastica italiana.
Splendide prove con altrettanti punteggi sono state la base delle tante emozioni giornaliere: 3 campionesse regionali per l’ASD RITMICA DE GIORGI sotto la guida dalla coach ALESSIA DE GIORGI:
ROMANO CAROLA Campionessa Regionale categoria Silver LC A3(1’classificata seconda prova & 1’classifica generale)

GALLO GRETA Campionessa Regionale categoria Silver LC A4 (1’classificata ad entrambe le prove)

LA PADULA ELENA Campionessa Regionale categoria Silver LC J1 (1’classificata seconda prova & 1’classifica generale)
Vice Campionesse Regionali invece per la squadra Allieve Gold 2 composta dalle ginnaste: ANTONAZZO CATERINA, CAPILUNGO SOFIA MARIA, RULLO REBECCA, SEMERARO EVA.
Il Presidente della ritmica de giorgi, Gianmarco Cisternino, commenta questi grandi successi. Orgoglioso e felice delle nostre ginnaste; complimenti a loro, alle famiglie e alla nostra coach ALESSIA DE GIORGI. Gioia,Sudore,sacrifici,competenza,rispetto e professionalità sono la base della nostra splendida famiglia. La felicità delle nostre ginnaste prima di tutto…dopo ci godiamo queste splendide vittorie. Partenza con il botto per le ginnaste Allieve Gold 2 nell’esercizio Collettivo Corpo Libero dove le ginnaste hanno totalizzato il miglior punteggio della gara e della classifica generale; emozionate e sfortunate con qualche perdita nei successivi esercizi, non sono riuscite nell’impresa seppur superando il loro punteggio della 1’prova.Non c’è da recriminar niente.. sono state splendide. Si vola all’interregionale di Viareggio portando sempre in alto il nome della nostra amata e splendida Regione Puglia!!! Avanti tutta ASD RITMICA DE GIORGI.