Nuova data per Il Penitente al Teatro Palazzo

 

Il 26 febbraio in scena il dramma di Mamet con Lunetta Savino

BARI – Il Teatro Palazzo comunica che lo spettacolo “Il Penitente” di David Mamet con Lunetta Savino e Luca Barbareschi, in programma il 19 febbraio, è stato posticipato a martedì 26 febbraio, alle 21.

I biglietti già acquistati mantengono la loro validità, senza necessità di doverli convertire. È comunque possibile chiederne il rimborso, sino al termine ultimo del 20 febbraio 2019, con le seguenti modalità. Per i biglietti acquistati on-line sul sito www.vivaticket.it, occorre seguire le istruzioni indicate sul sito nella sezione “annulli e posticipi”. Per i biglietti acquistati presso i punti vendita e box-office, occorre rivolgersi al punto vendita/box-office dove è avvenuto l’acquisto. Il Teatro Palazzo provvederà al rimborso dei soli biglietti acquistati presso il botteghino del Teatro. Per info 080.9753364 – 366.1916284 o all’indirizzo info@teatropalazzo.com.

Il Penitente è un dramma contemporaneo di David Mamet sulla parabola discendente di uno psichiatra con la nota attrice barese Lunetta Savino che torna a recitare nella sua città nel complesso ruolo della moglie del protagonista Charles, interpretato da Luca Barbareschi, che cura anche regia e adattamento dello spettacolo; completano un grande cast Massimo Reale e Duccio Camerini.