“Novità legislative”, convegno a Bisceglie

93

L’incontro si terrà domani

locandina-convegno-riforme-bisceglieBISCEGLIE (BAT) – Mercoledì 12 ottobre, alle ore 17.30 a Bisceglie, presso la Sala Conferenze del Castello Svevo, si terrà il convegno “Novità legislative: la riforma del Terzo Settore e la Legge del Dopo di Noi”, promosso dal Centro di servizio al volontariato “San Nicola” in collaborazione con il Comune di Bisceglie e la Consulta per l’Inclusione Sociale.
L’incontro mira ad approfondire tutte le modifiche apportate all’apparato normativo che disciplina le imprese del “non profit” a seguito dell’approvazione della riforma in Parlamento del Terzo Settore. Verrà, inoltre, affrontata la “Legge del Dopo di Noi” e le relative disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.
Interverranno: Francesco Spina, sindaco di Bisceglie; Vincenzo Valente, assessore ai Servizi Sociali; Rosa Franco, Presidente Csv “San Nicola”; Vito Intino, portavoce Forum del Terzo Settore Puglia; Roberto D’Addabbo, coordinatore area consulenza CSVSN; Michele Introna, consulente fiscale Csv “San Nicola”; Luigi De Pinto, presidente Consulta Inclusione Sociale.
L’adesione al convegno è possibile attraverso la compilazione dell’apposita scheda di iscrizione da inviare via mail all’indirizzo formazione@csvbari.com
Per ulteriori informazioni contattare l’Area al numero 0805640817 o all’indirizzo mail formazione@csvbari.com.